SOLIDARIETA'


Il principio inspiratore dell’evento podistico, organizzato con il patrocinio del Comune di Ferrara, di Poggio Renatico, ASL, CONI e UISP, è quello di ottenere alcuni sinceri contributi che serviranno a sostenere chi opera per il bene del prossimo.

Per tale motivo la Spring Run 2018 sarà direttamente collegata al progetto “L’Aura” della ONLUS “Vola nel Cuore” per l’allestimento di una sala polifunzionale presso l’unità operativa di Neuropsichiatria Infantile di Ferrara.

La novità di questa edizione è legata alla corsa dei ragazzi, denominata “Primo Kilometro”. Infatti l’edizione 2018 sarà l’occasione per coinvolgere i bambini disabili seguiti dal Reparto di Neuropsichiatria Infantile di Ferrara, con l’importante scopo di creare inclusione sociale.



Potete sostenere i tanti progetti e attività di Vola nel Cuore anche grazie alla preferenza del Vostro 5xmille in fase di dichiarazione dei redditi. A voi NON COSTA NULLA, è solo una indicazione di preferenza, sarà lo Stato a devolvere a Vostro nome.

Segui Vola nel Cuore su Facebook....

Le pagine dei social dedicati ad alcuni progetti ed eventi :